La Puglia? E’ la più bella del mondo. Parola di National Geographic e Lonely Planet
24 dicembre 2013
Puglia. National Geographic e Lonely planet hanno stilato la classifica dei “Best Trips” per l’anno 2014 e fra le mete più ambite di tutto il mondo appare la Puglia al secondo gradino del podio. “La Puglia è una terra dove è possibile vivere un'esperienza unica” scrive La Stampa.
Una vera e propria regina, incoronata a dovere. Con il secondo posto aggiudicatosi nella classifica dei “best value travel destinations in the world for 2014” di Lonely Planet ( la guida turistica più nota e venduta al mondo) la Puglia entra a far parte dell’olimpo delle mete turistiche mondiali.
Celebrata da La Stampa che scrive “Un successo incredibile” e dal New York Times che le ha dedicato un post intitolato "Italy's Magical Puglia Region” la regione è entrata a far parte anche dei Top Trips di National Geographic.
“La Puglia è una terra dove è possibile vivere un'esperienza unica – riporta
ancora La Stampa - non solo per il suo mare, i suoi borghi, la sua realtà rurale e moderna, i suoi castelli e le cattedrali, ma soprattutto per la sua autenticità e la sua enogastronomia”.
Documetario Inedito sulle Origini della Pizzica
le fanciulle bed and breakfast casa vacanze pescoluse maldive del salento pizzica divertimento relax mare last minute diving pesca turismo negramaro